Guide di studio e opzioni di strategie di apprendimento serie Visualspatial apprendimento Learning, per gli studenti visivo-spaziali, si svolge tutto in una volta, con grandi blocchi di informazioni colto in salti intuitivi, piuttosto che nel graduale accrescimento di fatti isolati, con piccoli passi o modelli di abitudine acquisita attraverso la pratica. Ad esempio, possono imparare tutti i fatti moltiplicazione come un insieme correlato in un grafico molto più facile e veloce di memorizzare ogni infatti indipendente. 1 Organizzativa: La prospettiva visualspatial è l'organizzazione di principio perfezionismo per gli studenti visualspatial è uno spazio ben ordinata e un programma che offre ad ogni oggetto al suo posto e accattivante così. Essi sono a disagio, anche inquieta, incontrando situazioni incomplete o instabili Con un istintivo senso di equilibrio e completezza si può dire quando qualcosa è fuori allineamento, o no veramente orizzontale o verticale. Essi sono abili a lavorare con immagini speculari e rotazione delle immagini nelle loro menti, e si sforzano di mettere ordine con la costruzione, organizzazione, codifica a colori, o il fissaggio delle cose Observingexperiencing: studenti Visualspatial sono bravi a vedere l'immagine grande di entrambi i sistemi semplici e complessi. Rassegne o riassunti sono la loro specialità, spesso a scapito di ricordare i dettagli o la costruzione di sequenze Presentazione personale (abito, governare, anche i gesti) è importante Il loro presentationdress è importante quanto quello che si accorgono degli altri. Essi stabiliscono il contatto visivo quando si parla, anche se può essere distratto dai loro dintorni. Così anche suoni di sottofondo possono interferire con la loro capacità di ascolto, e spesso scarabocchiare durante le lezioni, durante le riunioni, ecc Essi preferiscono leggere e lavorare in condizioni di luce soffusa o naturale e in condizioni confortevoli, e sono a disagio con illuminazione glareharsh, abbigliamento ruvida, correnti d'aria, e temperature estreme strategie di apprendimento: focus sugli obiettivi di apprendimento della classe Incontro con l'insegnante di comprendere e applicare questi per la vostra situazione richiesta anticipata organizzatori per aiutarti a relazionarsi con nuovo materiale con quello che già sai cercare nuove opportunità di lavorare, manipolare Andor coinvolgere nuove mani materiale di approccio manipolare forme o oggetti utilizzando gli indizi visivi o punti di riferimento, piuttosto che (verbali) passi sequenziali Cercare dimensioni visualspatial nel vostro studio: Esempio: la geometria ha componenti più visiva che l'algebra di matematica fisica piuttosto che chimica nel campo della scienza applicazioni grafiche in Computer Arts settori scientifici e tecnologici di studio nelle arti creative, architettura, meccanica, aeronautica, ingegneria, urbanistica Seek studi indipendenti e aperte, problem-based learning, casi di studio, o modi in cui puoi essere più attivo con il materiale da imparare ed avere strategie alternative di valutazione o dimostrazione di apprendimento abitudini di studio hanno sempre il quadro generale prima di voi, soprattutto quando si studiano le sue parti o dettagli quando si cerca di ricordare le cose, chiudere gli occhi per ottenere una foto o un'immagine delle informazioni per facilitare il richiamo o utilizzare schede flash con informazioni limitate in modo da poter immaginare dettagli e concetti una volta che un concetto è afferrata, pratica applicando le informazioni a nuove situazioni o progressiva fatto un passo di apprendimento al posto di trapano e pratica di routine che sfiderà le mappe Usa mente o il concetto capacità di attenzione ( piuttosto che linee) per organizzare la scrittura assegnazioni di visualizzare le idee, le loro connessioni, sequenze, e le conclusioni Brainstorm utilizzando le illustrazioni, mappe mentali e modelli di cercare fonti alternative di materiale visivo quando si studia i video, le spese generali e dimostrazioni di PowerPoint, grafici, mappe e supporti i programmi che utilizzano la tecnologia: Approfittate degli elementi visivi del computer a studiare o localizzare le informazioni Approfittate della stopstartreplay nei programmi mediati produrre i propri programmi mediati in luogo di relazioni scritte sviluppare e applicare Andor grafico modelli tridimensionali per capire nuovo materiale Evitare distrazioni visive a sedere in aula (finestre, porte aperte, ecc) Cercate le occasioni per rompere le lezioni con riflettente anche se gli esercizi attivi (domanda-write-pair-share) e sessioni di brain-storming Illustrare le note con immagini e grafici Review e organizzare i tuoi appunti dopo la lezione con le mappe concettuali Conservare e organizzare un file di dispense e documenti di sintesi dopo le lezioni per la richiesta di revisione note o spazi vuoti guidate in dispense che forniscono spunti per il completamento la lettura di libri di testo Guardare attraverso titoli, tabelle, grafici e immagini per ottenere un generale idea del contenuto prima di leggere un capitolo Utilizzare colori evidenziatori per sottolineare importante materiale di scrittura o illustrano nei margini per sottolineare importante prova materiale takingassessment Scrivi passi outillustrate in una sequenza come una lista di controllo per continuare a compito Pensate di segnali visivi e delle associazioni a ricordare le informazioni ( si può anche vedere la posizione di una risposta, piuttosto che la risposta stessa) Se si sono sfidati da test eo cronometrato standardizzati, incontro con l'insegnante per discutere le alternative per eo test a risposta breve valutazione saggio o presentationsdemonstrations classe può essere tecniche di valutazione opzionali 1. Tecniche efficaci per insegnare grande talento visivo-spaziali Learners, Linda Kreger Silverman, Ph. D. Gifted Development Center, Denver, Colorado gifteddevelopmentArticlesvslv05.pdf, 1.282.003 Vedi anche: Grow, Gerald, i problemi di scrittura di pensatori visivi. Florida AampM UniversityLearning per imparare Riuscire nella formazione continua Visualspatial apprendimento Learning come studente-atleta Learning come un adulto Imparare con strategie di apprendimento ADHD attivo di apprendimento d'azione L'apprendimento delle lingue Esplorare l'apprendimento personale stile di apprendimento folderWhy le strategie sguardo vuoto per Visual Learners INTRODUZIONE: CONTRASTO STILI silenzioso e molto ancora sab 18 studenti scuola materna, in paziente attesa per l'insegnante per iniziare la lezione. Allora, e solo allora, possano prendere i loro amati orsi che avevano il permesso di portare a scuola in questo giorno speciale. Con le treccine oscillante lato a lato, Alex guardò il suo insegnante e orgogliosamente proclamato che il suo orso di Amy era stata quella di ogni medici visitare da quando è nata. Per non essere da meno, Ross balzò in piedi e gridò che il suo orso aveva fatto il giro del mondo almeno 20 volte quando è stato accidentalmente lasciato su un aereo. Ogni bambino ha aspettato tranquillamente per iniziare la lezione arti lingua sulla lettera B. Uno dopo l'altro, condivideranno storie dei loro cari bearsmdashthe sui loro letti e quelle orsi nei loro libri di racconti preferiti, come Riccioli d'oro. L'insegnante è felice con la lezione. Domani, si studierà gli alimenti che iniziano con la lettera B. Molti alimenti saranno portati in classe, da broccoli ai biscotti e Bologna. B sono ovunque nella stanza, da coperte per orsi a Bologna panini. Dall'altra parte della città al liceo locale, una storia diversa sta giocando in classe. In una classe di storia, gli studenti nella parte posteriore hanno le loro braccia tese dall'altra parte della scrivania, testa su uno armmdashnapping o ascoltando Altri studenti sono piegati sui loro quaderni, scrittura. Ma che cosa sono scrittura L'insegnante sta dando una lezione sulla riforma, che sarà seguito da un film di 15 minuti su Martin Lutero. L'insegnante legge poi le note di due colonne alla classe. Zach sta guardando l'insegnante, ma non ascoltare. Egli si chiede se la notizia è stato corretto nella sua previsione di un'altra nevicata. Melinda sta scrivendo le note mentre si riproduce nella sua mente quello che è successo a pranzo. Vanessa ha avuto una discussione con Alena appena prima classe. Sarà l'avviso di insegnante se lei scrive una nota per Alena, soprattutto se si guarda periodicamente come se stesse ascoltando Poi c'è John, che sta morendo di lasciare classe. No, potete chiedere di usare il bagno lo ha fatto ieri. Forse, se si guarda come se hes in difficoltà e ostile, l'insegnante mandarlo alla sede di guida. Inutile dire, non c'è eccitazione, nessun anticipazione e pochissimo trasformazione pensiero in questa classe. Perché abbiamo creativamente materiali presenti utilizzando e le immagini di manipolazione quasi esclusivamente nelle classi delle scuole elementari, ma gli studenti soggetti a quasi esclusive tecniche di apprendimento per via orale nelle classi delle scuole superiori Cos'è successo alle emozioni e il pensiero di elaborazione sono gli studenti nella scuola elementare davvero così diverso da quelli in un ambiente di alta scuola da esperienze personali L'ironia è che molti educatori proclamano che sono visivo, non per via orale, gli studenti. A metà degli anni 1990, ho servito su un comitato di programma in tutta la città la cui funzione era quella di restringere ogni corso di scuola superiore in sei obiettivi generali. A un certo punto, il facilitatore gruppo ha iniziato a registrare i nostri pensieri collettivi su un computer attraverso la stanza. Il mio gruppo non era vicino al computer, così ci siamo seduti tranquillamente, mentre quelli in vista dello schermo del computer discusso gli obiettivi. Imbarazzato che non contribuiva, ho detto che ero un principiante visivo e devo vedere gli obiettivi di essere in grado di discutere le riformulazioni. Tutti al mio tavolo ha concordato Strano che gli educatori possono ammettere di avere problemi con presentazioni orali di materiali complicati ma essi non riconoscono anche nei propri studenti. Non ho riconosciuto pienamente le conseguenze per il principiante visivo fino a quando mio figlio, in seconda elementare, è stato diagnosticato un disturbo centrale di elaborazione. Mia figlia Alex non ha la capacità di elaborare le informazioni orali, in particolare se vi sono rumori esterni o interruzioni in classe. Deve ascoltare ogni parola pronunciata e tradurre le parole in modalità visiva. Questo processo richiede tempo. Spesso, ci sono stati divari tra quello che ha sentito l'insegnante chiede e ciò che ha risposto. Divenne sempre più frustrati con la scuola e sentiva che era muto. L'ho portata a uno psichiatra infantile per scoprire quali fossero le sue abilità e debolezze. I test hanno dimostrato che Alex era di grande intelligenza, segnando dotato in compiti non verbali, ma con punteggi bassi sui compiti sequenziali uditivi. La sua memoria orale alla fine del secondo grado era quello di un bambino di quattro anni. Lei non è problemi di udito, ma è strettamente un principiante visivo. Ogni anno, il suo piano di 504 (programma individualizzato di risorse) ha sottolineato che Alex è un principiante visivo e che le strategie di apprendimento certo funzionano meglio per lei in classe. Ora, nel grado undicesimo, Alex ha acquisito le proprie strategie che usa in classe per capire le presentazioni orali. SFIDE DEL principiante visivo Che dire dei molti studenti delle scuole superiori di oggi, tuttavia, che sono come Alex I loro problemi con l'apprendimento orale non sono stati diagnosticati. I loro genitori non hanno 504 piani che prevedono l'insegnante con strategie didattiche per l'apprendimento ottimale. Alcuni sono etichettati A. D.D. o studenti lento, anche se molti non lo sono. Molti possono essere dotati o avere grande intelligenza ma sono frustrati con l'istruzione orale. Gifted o no, resta il fatto che il 65 per cento della popolazione è costituito da studenti visivi quindi quando gli insegnanti conferenza, stanno raggiungendo meno della metà della classe. Gli studenti hanno bisogno di strategie di apprendimento che possono ospitare i loro stili di apprendimento. Molte di queste strategie di apprendimento aiutare non solo il principiante visivo, ma anche rendere le attività in aula più coinvolgente e quindi meglio imparare da tutti. Problemi per gli studenti visivo in classe Possono avere difficoltà con le indicazioni per via orale, in particolare quelle con più di due passi. Essi cercano spesso di vedere ciò che tutti gli altri sta facendo. Hanno un acuto senso di osservazione e devono essere in grado di concentrarsi su chi parla, seduta abbastanza vicino per raccogliere segnali visivi. rumori esterni o musica di sottofondo altera la loro capacità di mantenere l'attenzione, perché molti hanno difficoltà a filtrare i suoni. Essi imparano meglio quando l'assegnazione è dimostrata o illustrata piuttosto che somministrato per via orale. Essi hanno difficoltà a seguire le lezioni. Spesso non si ricordano le informazioni fornite per via orale senza essere in grado di vederlo. Essi memorizzare utilizzando indizi visivi. Anche quando si fa ortografia orale, devono prima scrivere la parola. Possono sembrare fuori zona durante le presentazioni orali lunghe. Spesso pensano in immagini, non parole, e memorizzare immagini visive. Per questo motivo, essi elaborano ingresso orale slowlymdashbecause devono tradursi orale a immagini visive. Ricordano le informazioni meglio se ha permesso di leggere in silenzio prima. Durante una conferenza, saranno scrivere tutto ciò che sentono e elaborerà in un secondo momento. Essi potranno prendere appunti, anche quando somministrato dispense stampati in anticipo. Si esibiranno in modo negativo su prove orali o temporizzate. Spesso possono ricordare dove hanno visto un elemento nella loro notebook o testo. Le loro menti catturare un'immagine mentale del materiale. In sintesi, essi devono vedere per imparare. Strategie di insegnamento studenti visivo Ci sono molte strategie di insegnamento per gli studi sociali che permetteranno il principiante visivo di avere l'ambiente adeguato per il massimo apprendimento. Le strategie che seguono possono essere ampliati notevolmente. Qualsiasi attività che l'insegnante fornisce alla classe, che consente ai discenti visivi per formare una immagine visiva di ciò che stanno imparando, migliorerà di tutti quanti l'apprendimento in classe. Tattiche apprendimento visivo Prima di una conferenza, fornire agli studenti un quadro generale del materiale da trattare. indicazioni orali con più di due passaggi devono essere riportati sulla lavagna luminosa o sulla scheda. Se si sta presentando ampie note di classe, distribuire una copia delle note, piuttosto che avere gli studenti copiano i volumi dalla testa. Al fine di garantire che le note vengono letti e non solo messo al sicuro con molte altre note non letti nel notebook, dare agli studenti un incarico sulla base delle note o far costituiscono elementi di prova o domande sulle note. Utilizzare una delle seguenti con ogni lezione: schede a fogli mobili, fotografie, diagrammi, immagini laminate che possono essere utilizzati con le assegnazioni di gruppo, presentazioni in power point, grafici, mappe, filmati, filmine, scadenze, mnemonici. Chiedere agli studenti di costruire le proprie flashcard. Incoraggiare gli studenti per illustrare loro. Fornire l'accesso ai programmi per elaboratore o CD-ROM in dotazione con il vostro libro di testo per fornire una maggiore esposizione e la pratica visiva. Utilizzare il computer in classe per costruire mappe o tessitura del materiale mente. Lo studente può vedere il materiale e manipolarlo allo stesso tempo. Ho usato il computer con la classe per costruire organizzatori grafici per domande saggio AP. Alla fine della lezione, li fornisco con una copia cartacea delle loro risposte in modo che possano trascorrere il loro tempo di classe l'analisi e la partecipazione, non la copia. Utilizzare i concetti mappe con i punti chiave, scatole, cerchi e frecce che indicano i collegamenti delle informazioni. Tessitura fornisce le connessioni che gli studenti devono avere visive. Dare un volto a un nome e una illustrazione di un evento. Mostra uno studente una foto di Stalin e molte immagini visive e fatti verrà in mente. Incoraggiare lo studente visivo per copiare le note e fatti chiave. Assicurarsi che siano scrivere ciò che è importante. Solo scrivendo verso il basso può alcuni studenti visivo mai sperare di mantenere alcune informazioni. Averli illustrano ciò che hanno scritto non solo fornirà loro indizi colore più tardi, ma renderanno l'apprendimento più divertente. Molti dei vostri studenti possono lamentarsi se li nag costantemente per scrivere in giù, ma con il principiante visivo, è imperativo. Ciò è particolarmente vero se lo studente è un nono-grader in una normale classe di storia del mondo. Nel fare domande orali e le risposte in aula, consentire un'adeguata tempo di attesa prima di chiamare gli studenti. Questo è molto importante per il principiante visivo che deve recuperare le immagini visive prima di formulare una risposta. Se si dà loro il tempo di determinare ciò che si sta chiedendo, avranno maggiore successo. Lezioni di esempio per la storia del mondo Obiettivo: Gli studenti potranno capire le varie caratteristiche che definiscono una civiltà. lamelle (3 lunghi) che contengono le varie caratteristiche, come la religione organizzata, le città, le classi sociali, governo organizzato, lingua scritta, e la divisione di lamelle di lavoro contenenti la posizione dei primi civiltà, come il fiume Indo, Huang He, immagini Tigri ed Eufrate, e Nilo valli laminati di ogni civiltà che sono stati tagliati dalle riviste, vecchi libri di storia, o libri trovati alle vendite di libri usati, comprese le immagini di dei, templi, piramidi, opere d'arte, e statue Graphic organizzatore con le caratteristiche e le valli del fiume river Valley civiltà Mettere le lamelle sul tavolo e discutere di ciò che ogni mezzo caratteristici. Fornire agli studenti le immagini laminate di ogni civiltà. In gruppi, si sono studenti studiare le immagini come se fossero gli archeologi e quindi completare l'organizzatore grafico. Le immagini sono la prova che queste caratteristiche esistevano in ogni civiltà. Lezione B: Confronto dell'obiettivo medievale e rinascimentale: gli studenti impareranno le caratteristiche dell'arte medievale e rinascimentale ed essere in grado di confrontare e contrapporre gli stili di varie opere d'arte da queste diverse epoche. Poster bordo Per il Medioevo: un elenco di caratteristiche del periodo, posto su strisce di laminato con supporto magnetico, una caratteristica per ogni strip per l'epoca rinascimentale: un elenco di caratteristiche dell'epoca, posto su strisce di laminato con supporto magnetico, un tratto per striscia opere d'arte laminato con supporto magnetico Dividere una scheda a metà e etichettare un dell'arte medievale lato e l'altro lato dell'arte rinascimentale dare ad ogni studente una striscia con una descrizione o una caratteristica di uno di questi periodi. Lo studente deve stabilire se la caratteristica si applica al Medioevo o Rinascimento. Gli studenti potranno poi mettere le loro strisce magnetiche sul tabellone nelle apposite sezioni. Dopo qualche discussione del perché ogni caratteristica appartiene a uno rinascimentale o arte medievale, dividere gli studenti in gruppi. Dare ad ogni gruppo di otto a dieci immagini d'arte. Come gruppo, gli studenti sono per decidere se l'opera d'arte è dal Rinascimento o Medioevo e perché. Le immagini laminate d'arte vengono poi poste sul tavolo e ogni gruppo presenta le sue decisioni alla classe. (Per più di una sfida, mi includere diverse selezioni di arte dal periodo greco-romano.) Dopo che tutte le immagini hanno trovato le loro case corrette, hanno una gita in-class ai musei che sono stati creati sulla scheda. Questa attività prende gli studenti attraverso i passi necessari per learningmdashgoing dalla visualizzazione, alla manipolazione, e poi per l'applicazione delle conoscenze. Narrazione Qualsiasi attività che presenta lo studente con la possibilità di visualizzare le informazioni migliora l'apprendimento. Per questo motivo, la narrazione è una strategia efficace per il principiante visivo. Negli studi sociali, ci sono molte storie interessanti da raccontare sulle grandi eroi e cattivi. Per esempio, quando insegniamo informazioni sulla guerra civile inglese, gli studenti spesso si perdono nelle molte fasi e partecipanti. Racconto la storia di Carlo II per creare un'immagine visiva duratura nelle loro menti. Dopo la monarchia è stata restaurata al trono nel periodo della Restaurazione, Carlo II ha cercato vendetta contro l'uomo responsabile per la decapitazione di suo padre. Tuttavia l'uomo, Oliver Cromwell, era morto. Come dunque potrebbe Carlo II ottenere la sua vendetta Aveva il corpo di Cromwell riesumato e decapitato. La sua testa è stata poi visualizzato su una picca nel cortile del castello. Questa storia crea una forte immagine visiva che aiuta gli studenti a ricordare la guerra civile inglese. (Si potrebbe anche dire agli studenti che Cromwells testa è recentemente apparso in un'asta inglese) Non c'è fine ai racconti vivaci e aneddoti della storia. Il principiante visivo vive di queste immagini. IMPLICAZIONI PER L'INSEGNANTE C'è una grande quantità di informazioni su Internet circa il principiante visivo. Mentre gli articoli possono essere diversi a la percentuale di studenti che sono studenti visivo, tutti sottolineano che il principiante visivo deve essere in grado di vedere le informazioni. (Alcuni suggeriscono che l'80 per cento di tutti gli studenti non sono studenti orali.) L'implicazione per l'insegnante di scuola secondaria è che dobbiamo guardare allo stile del maestro elementare e fornire indizi più visivo per consentire l'apprendimento. In un'epoca di test end-of-the-corso, gli insegnanti devono essere più consapevoli delle variazioni di apprendimento. BIBLIOGRAFIA Dunn, Rita, e Kenneth Dunn. (1992) Insegnare agli studenti secondario attraverso i loro diversi stili di apprendimento: approcci pratici per i gradi 7ndash12. Allyn amp Bacone Felder, R. M. e L. K. Silverman (1988) di apprendimento e insegnamento stili Engineering Education. Aprile 1988 Leggi un articolo di Lesley Spada, penso per immagini, è insegnare a parole, che discute lo studente visiva spaziale dotato. Confrontare il discente uditivo-sequenziale e il principiante visivo-spaziale utilizzando la tabella sul sito Web visuo-spaziale delle risorse.
No comments:
Post a Comment